Caritas parrocchiale
INIZIATIVE
...CERCASI VOLONTARI....
“Siate, come lui, amici, fratelli e padri verso i giovani” (San Giovanni Paolo II) Parrocchia dei Santi Martino e Rosa - Giuseppini del Murialdo Parrocchia dei Santi Martino e Rosa - Via Fenzi 28 - 31015 Conegliano (Tv)  www.parrocchiasanmartinoconegliano.it (2014) webmaster: parsanmartino@gmail.com La Caritas della Parrocchia, in collaborazione con le Parrocchie del Duomo, Costa, San Rocco e Madonna delle Grazie continua ad assistere le famiglie in difficoltà economica.  In questo periodo di emergenza, nuove famiglie purtroppo sono costrette a chiedere aiuto.  Se potete, aiutateci ad aiutare con un contributo libero sul nostro conto corrente:  IBAN IT91-E-05034-61620-000000010235 GRAZIE!!! SOLIDARIETA’ E CONDIVISIONE Presso il Centro Caritas di San Martino, nella scorsa settimana, si è svolta la  distribuzione alimentare del mese di Maggio a favore delle famiglie in difficoltà. Questo è stato possibile grazie alla vostra generosità che continua a sostenere il nostro servizio di volontariato.  Vi chiediamo, se volete, di continuare in questo impegno comune anche con una nuova modalità: ogni giovedì del mese di maggio dalle ore 10 alle ore 12 e dalle 17 alle 19, raccoglieremo zucchero e latte a lunga conservazione, che potrete donare lasciando nel punto di raccolta allestito nel cortile dell’0ratorio di San Martino. Sarà presente un nostro volontario.  Vi ringraziamo a nome di tutti gli assisiti per la solidarietà che state dimostrando.